Mop nasce nel 1970 come negozio di paese specializzato nella vendita di prodotti plastici a Castenaso in provincia di Bologna.
Negli anni ci siamo allargati, abbiamo iniziato a trattare nuovi prodotti e abbiamo aperto un punto vendita a Villanova di Castenaso.
Il sempre maggiore apprezzamento del nostro lavoro, e il conseguente desiderio di offrire sempre di più a nostri clienti ci ha spinto, negli anni 80, a "diventare grandi" e aprire il primo supermercato IperMOP nel cuore di Villanova di Castenaso.
Ma non contenti negli anni abbiamo deciso di fare di più.
Ad oggi Mop è presente sul territorio regionale emiliano romagnolo con quattro punti vendita.
Due punti vendita, uno dedicato ai privati (IperMOP) e uno dedicato ai professionisti (GrosMOP) a Villanova di Castenaso (BO).
Un punto vendita a Crespellano di Valsamoggia (BO) con il quale serviamo tutti i clienti dell'area sud della provincia di Bologna, i colli bolognesi, e che utilizziamo come magazzino logistico per le consegne alle aziende di Modena, Reggio Emilia, Parma.
Un punto vendita a San Giovanni in Marignano (RN) per accontentare tutti i nostri clienti, stagionali e non, della riviera che corre da Ravenna fino a Fano, oltre che tutte le aziende dell'interland romagnolo.
Siamo diventati una realtà che conta più di 80 persone tra dipendenti e collaboratori, oltre 700 fornitori italiani, e un assortimento prodotti di più di 250.000 referenze suddivise in 60 categorie merceologiche.
Cerchiamo di migliorarci continuamente, di ricercare prodotti e soluzioni che aiutino privati e professionisti nella vita di tutti i giorni, o nel loro lavoro.
Ci impegniamo a rimanere un supermercato a misura di persona fornendo la consulenza, il supporto e i servizi che ormai si trovano difficilmente nella grande distribuzione.